Cari soci,
il club propone la partecipazione a due eventi autunnali - Sagra del cavolo (Montalto Dora) e Sagra Fasulin de l'öc cun le cudeghe (Pizzighettone) - da effettuarsi durante due fine settimana con partenza al Venerdì.

 Si tratta di sagre alle quali hanno già partecipato alcuni soci e ne garantiscono la qualità. 

 

Sagra del cavolo (Montalto Dora): dal 18 al 22 Novembre manifestazione enogastronomia e fieristica dell’autunno piemontese per conoscere l’autenticità della cultura contadina canavesana.

http://www.comune.montalto-dora.to.it/ComAppuntamentiDettaglio.asp?Id=49760 

Programma:

  • Sabato 21 Novembre la più grande rappresentazione in notturna del Piemonte “La Notte delle Lanterne – I villaggi nel villaggio” un percorso tematico fra montagna e pianura di forte impatto scenografico con centinaia di figuranti e musica popolare da quintet, il “Blues del Canavese”.
  • Domenica 22 Novembre con la “Grande Fiera” il paese si animerà di 500 espositori con una straordinaria offerta commerciale, gruppi bandistici in sfilata, delizie gastronomiche legate alla tradizione culinaria e ancora folclore musicale e cultura della memoria all’insegna di una giornata vissuta all’insegna delle tradizioni più genuine.

 

Sagra Fasulin de l'öc cun le cudeghe (Pizzighettone): doppio week end (31 Ottobre - 1 Novembre e 7 - 8 Novembre) con tante iniziative collaterali, mostre-mercato, eventi folcloristici, visite guidate alle mura, crociere sull'Adda e musei del borgo aperti.
http://www.fasulin.com 

 

Nessun problema per la sosta Camper. 
Chi fosse interessato può inviare una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) in modo da organizzare eventuali gruppi.