Un piccolo assaggio della nostra gita a Venaria.

Di seguito il programma della gita a Venaria Reale del prossimo weekend (12-13-14/10).

  • Venerdì 12 partenza libera per Venaria e arrivo nell'area di sosta Relax and Go situata nei pressi della Reggia in via Vittorio Scodeggio, 15. Serata libera
  • Sabato 13 visita guidata alla Reggia o per chi l'ha già vista ad uno dei musei di Torino raggiungibili da comodi mezzi di trasporto. Nella serata, per chi ha piacere cena o pizza presso un locale in loco da scegliere al momento
  • Domenica 14 mattinata libera, pranzo libero e ripartenza per casa.
    Sia per quanto riguarda il costo dell'area che per quello dell'entrata alla Reggia potrà esserci uno sconto in base al numero dei partecipanti.

 

Il Presidente,
Massimo Gaggero 

Cari soci, sperando di farvi cosa gradita, vi elenchiamo di seguito le iniziative che il club intende effettuare nel corso dell'anno 2018:

 

12/13/14 Ottobre
Gita a Venaria Reale (TO) visita del castello dei Savoia
Costi Area sosta: 20 euro al giorno
Ingresso Reggia: 16 euro (65enni 14 euro) - gruppi di 12 persone 14 euro
Ingresso Parco: 5 euro (65enni 4 euro) - gruppi 4 euro
Ingresso Parco + Reggia: 20 euro (65enni e gruppi 16 euro)
Per chi lo desidera c'è la possibilità di visitare il museo del cinema o il museo egizio a Torino, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici da Venaria. Per il museo egizio è consigliato premunirsi del biglietto acquistabile online. I soci interessati devono dare adesione entro il 20 Settembre, termine ultimo per prenotare l'area di sosta.

2008 - 2018 | 10° anniversario 

A Neustift è invasione rossoblù: ecco i Grifoni in Camper

 

Primocanale: Genoa, a Neustift è invasione rossoblù: ecco i Grifoni in camper (video 1)

Primocanale: Genoa, a Neustift è invasione rossoblù: ecco i Grifoni in camper (video 2)

 

Circondato dalle Alpi dello Stubai, a 450 metri dagli impianti di risalita Elfer, l'Aparthaus Camping Stubai accoglie i tifosi genoani a Neustift, nel cuore di uno stupendo paesaggio alpino dove s’innalzano 109 montagne alte più di 3.000 metri.

Il CAMPING STUBAI applica ai soci del Genoa Club Grifoni in Camper, su presentazione della tessera in corso di validità, uno sconto del 10% sul prezzo base giornaliero per persona e sulla piazzola.

Tutte le piazzole sono dotate di corrente elettrica (a pagamento).

 Un piccolo assaggio della nostra gita a Bergamo.

L’appuntamento per i partecipanti è fissato presso l’area di sosta Camper Bergamo “Città dei Mille” via Corridoni 123 Bergamo - GPS Lat. 45.7134503 - Long. 9.70242229 dal pomeriggio di venerdì 8 Giugno.

Nelle giornate di sabato e domenica saranno organizzate visite alla città di Bergamo e alla sera del 9 si terrà una cena sociale nelle vicinanze dell’area di sosta.

Per chi fosse interessato, alcuni soci “allungheranno” la gita con destinazione Malcenise sul lago di Garda.

Cari soci, di seguito il viaggio proposto dal nostro Socio Ferrando Gino:

ORSA MAGGIORE

VIAGGIO MAROCCO

dal 20 gennaio al 20 febbraio 2018

Circondato dalle Alpi dello Stubai, a 450 metri dagli impianti di risalita Elfer, l'Aparthaus Camping Stubai accoglie i tifosi genoani a Neustift, nel cuore di uno stupendo paesaggio alpino dove s’innalzano 109 montagne alte più di 3.000 metri.

Il CAMPING STUBAI applica ai soci del Genoa Club Grifoni in Camper, su presentazione della tessera, uno sconto del 10% sul prezzo base giornaliero per persona e sulla piazzola.

Buonasera a tutti,
in occasione del raduno del 24/06/2017, di seguito il menù proposto dal ristorante Ferrin - Agriturismo Terre Rosse Loc. Manie Finale L. (Liguria):

Buongiorno a tutti,
di seguito un mini programma proposto dal socio Giorgio Torsani per la gita pasquale in Veneto:

Buongiorno a tutti,
di seguito il programma proposto dalla Famiglia Salonia (nostri soci) per la gita pasquale: Grassina (Toscana) - Agriturismo Terre Rosse Loc. manie Finale L. (Liguria)

Si informano tutti i soci che il consueto incontro di fine anno si svolgerà all'agricampeggio Terre Rosse in Loc. Manie (Finale Ligure).

Il menù prevede:

Siamo lieti di comunicarvi che e' stata organizzata la gita presso l'agriturismo Terre Rosse in Loc. Manie (Finale Ligure) dal 29 ottobre al 1 novembre 2016.

In occasione della festività di Ognissanti è previsto un pranzo presso il ristorante dell'agriturismo.

È consigliata l’uscita a Spotorno. 

 

Si invitano i soci a partecipare numerosi.

Anche quest'anno, a campionato concluso, stiamo organizzando il raduno del Genoa Club Grifoni in Camper. 
Quest'anno la sede del raduno è il Camping Laghetti a Calizzano (SV) il 28 e 29 Maggio

Cari soci,
anche per quest'anno il Club è felice di proporre la tradizionale gita di Pasqua. 
La proposta prevede la visita di alcune località delle Marche. 
Il programma prevede le seguenti tappe:

  • Partenza Sabato 26 Marzo - Lunga tappa per raggiungere Ascoli Piceno, dove ci fermeremo per il pernottamento in un B&B con disponibilità di parcheggio camper (elettricità e acqua disponibili) con 18 euro a notte.
  • Domenica 27 pranzo pasquale in un ristorante della città e visita della stessa
  • Lunedì 28 partenza per la visita delle grotte di Frasassi con sosta presso un'area attrezzata di Genga
  • Mercoledì 30 partenza per Loreto, sosta in area attrezzata e visita al Santuario.
  • Giovedì 31 partenza per Ancona con visita della città 
  • Venerdì 1 Aprile partenza per Urbino e visita della città 
  • Sabato 2 Aprile rientro previsto per Genova.

Dato il periodo pasquale è necessario prenotare il B&B di Ascoli Piceno per consentirci di non avere sorprese al nostro arrivo.
Ai partecipanti sarà chiesta un piccola somma da anticipare per la prenotazione.
Il programma e il calendario sarà eventualmente gestibile in base alle esigenze del gruppo partecipante.

Prego gli interessati di dare conferma entro il 10-20 Febbraio per poter gestire al meglio la vacanza.

Grazie a tutti e Forza Genoa!

Cari soci,
il club propone la partecipazione a due eventi autunnali - Sagra del cavolo (Montalto Dora) e Sagra Fasulin de l'öc cun le cudeghe (Pizzighettone) - da effettuarsi durante due fine settimana con partenza al Venerdì.

Ciao a tutti,

Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da vari soci, abbiamo preso la decisione di spostare la data del raduno del Club a Sabato 13 e Domenica 14 Giugno, per permettere di partecipare alle votazioni regionali di Domenica 31 Maggio, e ad una eventuale trasferta a Reggio Emilia per assistere all'ultimo incontro di questo splendido campionato tra il nostro amato Grifone ed il Sassuolo.

Nella speranza di soddisfare la maggior parte dei soci, vi do' appuntamento alle Manie per Sabato 13 Giugno, dove svolgeremo una cena a Buffet, con musica e balli.

Il Club ha organizzato un viaggio in occasione delle vacanze pasquali, selezionando varie proposte pervenute dai soci.

Si è cercato di limitare la percorrenza chilometrica in quanto col tempo a disposizione è preferibile concentrarsi su località che si trovano a distanze tali da non costringerci a guidare per molte ore col rischio di non poter vedere nulla, e contemporaneamente avere la possibilità' di trascorrere qualche momento in compagnia. 

Il percorso scelto è il seguente:

Genova - Pisa - SS 429 - Certaldo - Poggibonsi - Colle Val d'Elsa - S. Galgano - Pitigliano - Sovana - Sorano - Lago di Bolsena - Siena - SS 222 " Chiantigiana " - SS 429 - Castellina in Chianti - Radda in Chianti - Montevarchi - A1 casello Valdarno - e rientro a Genova.

Raduno del 07/06/2014 all’agriturismo Terre Rosse Loc. manie Finale L.

Siamo lieti di comunicarvi che e' stato organizzato per Sabato 7 e Domenica 8 Giugno il consueto raduno di fine campionato con cena sociale al Sabato sera, presso l’ agriturismo Terre Rosse Loc. manie Finale L.

In occasione del raduno sara' organizzata la cena sociale e la serata musicale con danze, karaoke ed una lotteria con premi a sorpresa.