Alle ore 16 si apre il consiglio. Presenti il Presidente Gaggero, il Vicepresidente Traverso e i Consiglieri Picollo, Salonia e Boglione.

Il Presidente espone la proposta di sponsorizzazione della ditta SALUS. Il Consiglio si riserva di dare una risposta entro il 20 c.m. dopo aver eseguito i necessari accertamenti fiscali.

Viene accettata la richiesta del socio Ferrando di pubblicizzare sul sito del club un viaggio in Marocco da lui organizzato.

In considerazione dell'esiguo materiale rimasto, il Consiglio delibera l'acquisto di nuovo materiale (sciarpe) per i soci.

Si delibera inoltre l'aumento della quota sociale che sarà portata a euro 10. In occasione del prossimo rinnovo, in coincidenza con il 10° anniversario del club, verrà consegnata una sciarpa unitamente alla tessera sociale.

Viene deciso di effettuare la consueta cena di Natale presso una struttura ancora da definire. I dettagli verranno comunicati ai Soci nel più breve tempo possibile (si presume entro il 30 novembre).

Vengono esaminate alcune proposte per il Capodanno, ma prima di deliberare, il Consiglio desidera valutare eventuali proposte dai Soci. Si invitano pertanto i Soci a proporre idee alternative inviando una mail o chiamando direttamente i membri del Consiglio.

Alle ore 18:00 si chiude il consiglio.

 

Il segretario